Conclusione corso d’inglese – Step 3

La stagione 2017-18 del Corso di avviamento alla lingua inglese si è conclusa. È stata un’ottima occasione non solo per mantenere in forma la nostra memoria e capacità di apprendimento, ma anche per socializzare, fare nuove conoscenze e amicizie e soprattutto divertirsi!

 

E quale conclusione più degna, se non ritrovarsi per una buona cena in compagnia?

Il locale non poteva che essere un ristorante vegano, stimolati dalla nostra Teacher Renata Roiate, estremamente sensibile alle questioni del benessere animale e della corretta alimentazione. Per alcuni scoprire che una alimentazione, che non comporta sofferenza alcuna ad altri esseri senzienti può essere altrettanto valida e squisita, è diventata l’occasione per una ulteriore riflessione e di conseguenza crescita personale. Tematiche che peraltro caratterizzano da sempre il percorso di FormEduca sempre votata a promuovere conoscenza ed approfondimenti nei vari ambiti.

 

FormEduca, stimolata dalle richieste della Teacher e degli “ex allievi”, si impegna ad approfondire nella prossima stagione i temi del mangiar sano e del rispetto di animali ed ambiente.

Arrivederci in autunno al prossimo corso di inglese e grazie a tutti per l’entusiasmo e la partecipazione gioiosa!

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.