Benvenuti carissimi Soci!

Benvenuti, Carissime/i, nel sito di FormEduca, l’Associazione/Laboratorio degli Adulti-Adulti.
Tocca al Presidente il primo saluto ai Soci e agli Ospiti che vorranno conoscerci e visitarci.

L’Associazione, in questo terzo anno, ha dimostrato di crescere e di irrobustirsi con persone sintonizzate sulla volontà di diventare insieme degli Adulti-Adulti.  Cosa significa diventare Adulti-Adulti e come opera FormEduca è lo scopo delle varie sezioni del sito.  Esorto  tutti ad una attenta lettura. Niente paura! Leggere serve ai Soci per misurare il percorso fatto, in quale direzione FormEduca procede.  I visitatori curiosi potranno trarre stimoli e informazioni. Quanti, invece vogliono sapere perché e come diventare soci, scopriranno lo spirito che anima l’Associazione. Molto resta ancora da esplorare, progettare e realizzare, naturalmente con la Vostra partecipazione.
Situiamoci nel Sito”. Entriamo nel Sito di FormEduca: La Grande Ragnatela Virtuale ci irretisca e  non temiamo di farlo e anche di suggerire i miglioramenti per agevolarne l’uso.  Lo spazio, la volontà e l’iniziativa non mancano e ci sono certamente tanti amici da incontrare. Avrete la possibilità di conoscere e, se vorrete, di scegliere le attività che vi sembreranno le  più adatte per stare bene e approfondire la reciproca conoscenza.  Non dimenticate, però, che FormEduca non è nata per proporre corsi agli adulti ma per cambiare in meglio molti anni della nostra vita: diventate anche voi degli Adulti-Adulti con FormEduca.

Voglio augurare che la realizzazione del progetto di FormEduca avvenga assieme a voi,  con piacere e sufficiente allegria.

Benvenuti, con sincero affetto.  Ed ora…situiamoci nel sito. Andiamo!

Michele Dalmasso,
Primo Presidente di FormEduca