Prossime attività

Cari soci e simpatizzanti,

ecco i prossimi appuntamenti con Formeduca:

  • Giovedì 19 gennaio alle ore 17,30 in collegamento con Zoom, Emanuela Maroccini, presidente dell’Associazione Rio Abierto Italia, ci presenterà questa disciplina che migliora il proprio benessere psico-fisico,
  • Lunedì 23 gennaio alle ore 17,30, in collegamento con Zoom, nuovo appuntamento con spunti di lettura.

Proseguono i corsi di scrittura autobiografica il martedì in collegamento con Zoom, Meditazione/mindfullness il giovedì e Rio Abierto il martedì presso Cascina Roccafranca.

Giovedì 26 gennaio, presso Cascina Roccafranca, inizierà il nuovo ciclo di incontri “Conversazioni di sessuologia“, tutti i giovedì fino al 2 marzo.

Da martedì 7 febbraio avvieremo una serie di incontri sulla musica classica, un ascolto guidato in collegamento con zoom.

E’ ancora disponibile la mostra fotografica “ECOMUSEO IN ART” allestita nel corridoio al primo piano della Cascina Roccafranca (lato laboratori didattici) che propone una panoramica delle installazioni di arte pubblica presenti nella Circoscrizione 2.

L’incontro su Rio Abierto è aperto anche ai non associati ma occorre inviare una mail all’associazione per iscriversi.

Ricordiamo a chi ancora non l’ha fatto ed è interessato a queste iniziative, di rinnovare la tessera annuale a Formeduca.

Partecipate numerosi, vi aspettiamo.

Il Direttivo di Formeduca.